L’associazione Casa di Betania in collaborazione con la stilista italo-marocchina Hind Lafram organizza giovedì 9 agosto alle 21.00 una sfilata di moda in spiaggia presso il Nettuno Club di Marina di Carrara.

Direttamente dalla Torino Fashion Week, per la prima volta a Carrara, sbarca il marchio della stilista torinese emergente Hind Lafram. Il marchio nasce nel 2017 allo scopo di creare un ponte tra moda italiana e Modest Fashion. Una linea di moda capace di unire precetti religiosi, semplicità e design e che si propone di diventare il punto di riferimento stilistico per ogni donna in cerca di abiti eleganti, semplici, modesti, ma soprattutto Made in Italy, oltre che prodotti nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Abiti da sera, sportivi, da sposa e burkini compresi.

L’estro di Hind Lafram si esprime in capi di ogni tipo, tutti islamicamente corretti, la chiamano, infatti, “Modest Fashion”-“Moda Modesta”. E’ da sottolineare, poi, il fatto che sia totalmente artigianale: ideata, disegnata, tagliata e cucita in casa da questa giovane stilista con l’Hijab, pronta a rispondere a richieste che le arrivano da tutta Italia. Le sue creazioni, oltre che a Torino, hanno sfilato a Roma, Bergamo, Rimini, Firenze e Cosenza e anche in diversi festival, mostre, eventi di bellezza, trasmissioni televisive e sfilate di beneficenza. 


Il Brand è gestito dalla società “Modest Fashion IItalia”, una realtà imprenditoriale che nasce dall’unione di tre componenti principali: l’estro di Hind Lafram, le competenze tecniche di Sportline (produttore tra le altre cose delle tute dei piloti di Formula 1) e la visione di Paolo Pietro Biancone, direttore dell’Osservatorio sulla Finanza Islamica dell’Università di Torino.

Per conoscere meglio la stilista e le sue creazioni potete visitare la :
https://www.facebook.com/hindlaframHL/